THE FORGOTTEN FORGE

Siamo su Eberron ... ed il DM questa volta non sono io. Tocca ad Alberto prendere le redini del gioco e condurre il gruppo del mercoeldì sera verso nuove e mirabolanti avventure.

 

La scelta del neo-master è stata quella di affidarsi ad una lunga serie di avventure pronte ambientate, per l'appunto, su Eberron e che costituivano la campagna denominata THE FORGOTTEN FORGE ...

 

Di tutto ciò non resta molto ... salvo un brandello di diario redatto da me per la prima parte della campagna, ed i personaggi usati nelle loro diverse versioni e mutazioni. Sono seriamente intenzionato ad aggiungere qua sotto i brandelli del diario e delle "mappe" disegnate perchè sono comuqnue un bel ricordo ... e magari aggiungerò anche un paio di schede dei miei due PG: uno shifter ranger (abbandonato ad un certo punto per "mancanza di soddisfazioni") ed un warforged mago-guerriero.

Forge

Questa è la scheda di FORGE, il mio warforged mago-guerriero. Non è la versione definitiva delal fine dell'avventura, ma è ancora "in crescita".

Kaladish

E di seguito ecco KALADISH: uno shifter che ha intrapreso la carriera di ranger in una strana ricerca di "draghi" ... il mio primo PG di Eberron ... che ho abbandonato a circa 1/3 dell'intera avventura perchè, a ben vedere, un po' mi annoiava.