Questa è una avventura nata nei Forgotten Realms e scritta per essere presentata ad un concorso ... doveva essere pubblicata su un sito, ma poi la storia si è complicata a causa di un amico che è venuto a mancare e tutto è rimasto congelato.

La storia l'ho giocata con entrambi i gruppi in due fasi di sviluppo ben diverse ... una prima volta col gruppo del venerdì per dare senso a tutte le idee malsane che mi erano balzate in testa e riordinarle in maniera logica e sensata; ed una seconda volta con l'altro gruppo per fare il vero beta-testing e mettere a punto i dettagli finali.

Devo dire che in entrambi i casi è stato divertente ed impegnativo ...

 

Non ricordo se esista o meno un qualche diario ... ma controllerò!

Scarica l'avventura: LA FUGA DI TORDAR

Novità di aprile 2013 ...

Anche di questa avventura esiste qualche traccia di diario cartaceo che ho ritrovato facendo un po' di ordine nelle mie infinite scartoffie ruolistiche. Anzi, per essere precisi credo che anche qui di diari ne esistano ben due: uno relativo al gruppo del venerdì che ha effettuato il primo test per questa avventura (che in alcune sue parti era piuttosto diversa dalla sua versione finale che trovate qui sopra), l'altro più vicino alla versione definitiva ma sicuramente con ancora forti differenze, legato al gruppo del mercoeldì.
Già! Perchè avevo sfruttato entrambi i gruppi come beta-testers (o sarebbe meglio dire alfa-testers e beta-testers) per una avventura "da concorso", ben consapevole che non l'avrei mai giocata con loro nella sua forma definitiva (ed a pensarci oggi un po' mi dispiace).

Vedremo nei prossimi mesi se riuscirò a recuperare decentemente i due diari e, in tal caso, quale proporvi (probabilmente il secondo) ... spero sia possibile, ma non prometto niente!